Tor San Lorenzo, denunciato dai carabinieri un 50enne per insolvenza fraudolenta

Tor San Lorenzo



I Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo hanno denunciato un italiano 50enne, gravemente indiziato dei reati di insolvenza fraudolenta, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Aveva importunato alcuni avventori  in diversi bar della zona

Negli ultimi giorni, l’uomo, con diversi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, aveva importunato alcuni avventori  in diversi bar della zona. Nel pomeriggio di ieri, il 50enne si era rifiutato di saldare il conto di quanto aveva consumato presso un bar nella località di Marina Tor San Lorenzo, ammontante a poche decine di euro e, nel frangente, danneggiava alcuni bicchieri del locale, prima di andarsene in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di sostanze alcoliche.

Fermato dai Carabinieri e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un paio di forbici, un coltellino a serramanico e un bastone metallico, sottoposti a sequestro.

Accompagnato in caserma per gli atti di rito, i militari lo hanno denunciato in stato di libertà per i reati sopra indicati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor San Lorenzo, denunciato dai carabinieri un 50enne per insolvenza fraudolenta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.