Roma – 20 dollari dopo un selfie con una 14enne romena, arrestata per estorsione



Lo scorso 10 ottobre aveva avvicinato con gentilezza una turista cinese all’interno delle biglietterie della stazione Termini spacciandosi per un dipendente delle Ferrovie dello Stato Fs ed aiutandola a comprare biglietti per Firenze.

Ad operazione ultimata la viaggiatrice l’aveva anche ringraziata ed era rimasta a tal punto contenta da farsi addirittura un selfie con lei.

In seguito però, l’apparente ferroviera, aveva cambiato radicalmente atteggiamento, bloccandola fisicamente e minacciandola di annullarle i biglietti qualora non avesse consegnato 20 dollari.

La turista, alquanto spaventata, alla fine aveva ceduto, consegnando i 10 dollari pur di non perdere il treno per Firenze.

La signora cinese, ritornata nella capitale il 12 ottobre ed in procinto di raggiungere Fiumicino, ha però riconosciuto la ragazza, indicandola ad una pattuglia della Polizia di Stato del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini mostrando loro anche la foto che si erano fatte insieme.

Così la giovane, una quattordicenne di origine romena, è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria, con l’accusa di estorsione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - 20 dollari dopo un selfie con una 14enne romena, arrestata per estorsione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.