Calcio – Serie A, dopo due vittorie consecutive in campionato, i Rossoneri escono sconfitti dal Marassi

Iannone - LaPresse 26 03 2014 Genova ( Italia ) Sport Calcio Genoa vs Lazio - Campionato TIM Serie A 2013 2014 Stadio Ferraris Genova Nella foto: tifosi genoa Iannone - LaPresse 26 03 2014 Genova ( Italia ) Sport Soccer Genoa versus Lazio - Italian Serie A Soccer League 2013 2014 Ferraris Stadium Genova In the Photo: genoa supporters



I Rossoneri vengono stoppati al Marassi al termine di una gara dai due volti. In difficoltà nel primo tempo, culminato nel gol al 10′ di Dzemaili su punizione. Nei primi 45 minuti il Milan crea comunque un paio di occasioni da gol con Bonaventura, Luiz Adriano e Zapata.

Nella ripresa la squadra di Mihajlovic carica a testa bassa. Subito Luiz Adriano su assist di Balotelli, poi lo stesso 45 rossonero, impegnano a turno Lamanna. Al 68′ Marchese salva con la schiena un tiro a botta sicura di Bertolacci. All’86 Kucka da ottima posizione spara alto e al 96′ Rodrigo Ely manca di poco il gol del possibile pareggio.

7/4/2014, la data dell’ultima vittoria rossonera sul campo del Genoa. In quella situazione il Milan conquistò i tre punti sconfiggendo i rossoblu con il risultato di 2 a 1, grazie ai gol di Taarabt e Honda.

6, i punti raccolti dal Milan contro Palermo in casa, Udinese e Genoa in trasferta. Nella scorsa stagione il Milan raccolse zero punti in questi tre impegni.

Per la seconda volta consecutiva, il Milan al Marassi esce sconfitto con il risultato di 1 a 0.

2, i Rossoneri oggi in campo che hanno indossato in passato la maglia del Genoa: Andrea Bertolacci e Juraj Kucka

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, dopo due vittorie consecutive in campionato, i Rossoneri escono sconfitti dal Marassi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.