Roma – “ESTATE AL POLO”, dal 7 all’11 luglio cinque serate di jazz al Polo Museale



Atac, nell’ambito delle iniziative dell’Estate Romana 2015, offre ai propri abbonati l’ingresso gratuito a cinque serate jazz. La rassegna musicale sarà dal 7 all’11 luglio, dalle ore 21, al Polo Museale di via Bartolomeo Bossi 7 (fermata Piramide metro B – quartiere Ostiense).

L’accesso all’iniziativa è gratuito ed è riservato esclusivamente agli utenti del trasporto pubblico: abbonati che potranno accedere assieme ad un accompagnatore, possessori di un BIT vidimato e clienti di TramJazz.

L’iniziativa Atac firmata BitRegeneration e realizzata in collaborazione con TramJazz, vedrà alternarsi sul palco i migliori gruppi musicali del panorama jazz internazionale. A disposizione degli ospiti un’area food & beverage a pagamento con birra artigianale e street food.

Il 7 luglio si inizia con “Swing Night”, serata all’insegna del vintage e dello swing con Michael Supnick, Lucie Q djette e Giorgio Cuscito. Mercoledì 8, “I migliori anni della nostra vita”, serata dedicata alla rivisitazione in chiave jazz delle colonne sonore dei film di Federico Fellini e dei maggiori successi di Fabrizio De André. Chiude la serata la “pirotecnica” BallromBigBand diretta da Massimo Pirone.

Giovedì 9, “360° di musica” , con Carucci Trio, “Handmade”, Fabio Zeppetella American Trio, Tango meet jazz con Gabriele Coen e Neney Santos Project. Venerdì 10, “Nuovi esploratori in Viaggio” con Gegè Munari e la sua band, Mina Essential e Paolo Ravaglia westcoast Trio. Sabato 11 luglio gran finale con la “Grande Festa”, serata dedicata al jazz della “grande mela” con i Brodway Special e jam session fino a tardi da Tramjazz.

Atac ricorda che nei 5 giorni dell’evento il Polo Museale resterà chiuso al pubblico per le visite guidate della mattina e del pomeriggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - “ESTATE AL POLO”, dal 7 all’11 luglio cinque serate di jazz al Polo Museale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.