Il Centro Commerciale La Birreria ospita una tappa del Pozzuoli Jazz Festival

birreria



“Un Accordo perfetto”, a  La Birreria arriva il Pozzuoli Jazz Festival con la formazione “The Swingers Orchestra”, con le voci di Stevie Biondi, Heron Borelli e Nicoletta Fabbri, assieme ai maestri della Rai.

Jazz&Food

Si Svolgerà il 20 luglio, dalle ore 20 alle ore 23, la serata “Jazz&food” promossa nel centro commerciale “La Birreria” in piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere napoletano di Miano.  Un evento straordinario che arriva dopo una serie fortunata di eventi di successo e che coniuga l’offerta gastronomica de La Birreria e la grande musica della formazione “The Swingers Orchestra” nello show “Remake in Swing”.  In scaletta famosi brani pop rivisitati in chiave jazz: dai pezzi di Stevie Wonder agli Spandau Ballet passando per Eric Clapton e Michael Bublè con un omaggio anche a Mina.

Evento d’eccezione

Il concerto rappresenta un evento d’eccezione: è la terza e ultima tappa del “Pozzuoli Jazz Festival”, rassegna ormai nota da anni agli appassionati del genere, che per la prima volta varca i confini dell’area flegrea per regalare una serata di emozioni agli affezionati de La BIRRERIA. Il Centro Commerciale di piazza Madonna dell’Arco ha da mesi un calendario fitto di eventi culturali e sportivi con l’obiettivo di promuovere la socializzazione di giovani e famiglie. Linea tracciata da tempo e che nel giro di pochi mesi ha promosso: incontri con gli attori più amati delle serie tv, serate di cabaret con i volti noti della tv, eventi sportivi, attività creative e teatrali con le scuole del quartiere e ciclopasseggiate turistiche, occasioni che stanno animando gli spazi del centro, coinvolgendo anche molte realtà territoriali e regalando ai suoi clienti momenti di svago e puro intrattenimento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Centro Commerciale La Birreria ospita una tappa del Pozzuoli Jazz Festival

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.