Estate Romana, Marchisio: “Il prossimo fine settimana E_State Insieme in XV arriva a Labaro”



“Quarto appuntamento per la rassegna estiva del Municipio XV che il 9 e 10 luglio vedrà protagonista un altro quartiere di Roma nord. Dopo Isola Farnese, Grottarossa e il Fleming sabato e domenica prossima insieme alla Controtempo Theatre, vincitrice del bando e organizzatrice degli eventi dell’estate municipale, saremo a Labaro per un fine settimana tutto all’insegna del divertimento.

A partire dalle 21

A partire dalle 21 trascorreremo due serate gratuite di Stand up comedy con Open mic all’Anfiteatro Galline Bianche in compagnia dello stand up comedian Mario Raz, del rapper comedian Sandro Canori e di FIADDA Roma APS, l’Associazione Romana per i diritti delle persone sorde e famiglie, che ringrazio per la partecipazione.

Inoltre, sempre a Labaro, domenica 10 alle 17 Retake Roma tornerà con le Olimpiadi Retake per sensibilizzare i bambini sulla raccolta differenziata e l’attività di Plogging, aperta a tutti per la cura dell’ambiente.

La programmazione dell’estate municipale, che si aggiunge a quella promossa da Roma Capitale è giunta ormai al penultimo weekend; un grande lavoro di squadra per cui ancora una volta voglio ringraziare il Presidente del Municipio Daniele Torquati, la Controtempo Theatre e tutte le associazioni di volontariato, culturali e sportive e i singoli artisti che hanno partecipato e parteciperanno alle nostre iniziative.”

Così in una nota l’Assessora alle Politiche Culturali e Scolastiche del Municipio XV, Tatiana Marchisio
[smiling_video id=”307750″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Estate Romana, Marchisio: "Il prossimo fine settimana E_State Insieme in XV arriva a Labaro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.