Termini – 58 persone denuciate tra mendicanti, irregolari e molestatori alle biglietterie



Per tutta la giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini con la collaborazione dei Carabinieri della Compagnia Speciale di Roma, hanno attuato un massiccio piano di controllo nell’area del principale scalo ferroviario della Capitale, denunciando a piede libero 58 persone con varie accuse, tra cui inosservanza del foglio di via obbligatorio, molestie e furto.

Si tratta di 58 cittadini romeni, tutti residenti ad Aprilia, tutti di età compresa tra i 18 ed i 54 anni.

Per 30 di questi è scattata la denuncia per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal Comune di Roma dopo essere stati rintracciati all’interno o nei pressi della stazione “Termini”.

Altre 27 persone sono state accusate di molestie ai passeggeri in transito nello scalo ferroviario ai quali, nei pressi delle biglietterie automatiche e delle banchine, chiedevano insistentemente l’elemosina.

Infine una 43ennne è stata denunciata per aver rubato due profumi del valore di 190 euro da un negozio all’interno dello scalo Termini.

All’esito delle verifiche e dei controlli, su proposta dei Carabinieri della Compagnia Roma Centro, sono stati emessi dei nuovi fogli di via obbligatori dal Comune di Roma, per periodi 1 anno, per altre 7 persone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - 58 persone denuciate tra mendicanti, irregolari e molestatori alle biglietterie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.