Fidene – Arrestati quattro uomini per rapina

carabinieri arresto trullo



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato quattro cittadini romeni, tra i 18 ai 45 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, in Italia senza fissa dimora, con l’accusa di rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

In via San Leo, zona Fidene, i quattro rapinatori hanno aggredito a calci e pugni un ragazzo romano di 30 anni e gli hanno rubato il cellulare, fuggendo via.

I Carabinieri intervenuti a seguito di una chiamata giunta al 112, sono riusciti in breve tempo ad individuare e bloccare i quattro rapinatori.

Il malcapitato, è stato visitato per le lesioni riportate e ne avrà almeno per 4 giorni.

Dopo aver accompagnato in caserma i quattro, uno di loro ha dato in escandescenze e ha aggredito i Carabinieri, ma è stato subito bloccato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fidene - Arrestati quattro uomini per rapina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.