San Lorenzo, lite in strada sfocia in aggressione: fermate due persone

San Lorenzo



La scorsa notte in via Ascoli Piceno, un alterco tra un uomo e una donna è sfociato in un’aggressione all’uomo da parte di altri due cittadini. Alcuni abitanti della zona, svegliati dal trambusto in strada, hanno allertato il 112 e i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo, immediatamente intervenuti, hanno bloccato i due aggressori che tentavano la fuga a piedi. I Carabinieri hanno quindi accertato che un 26enne peruviano stava litigando per futili motivi con una donna, cittadina di origini nordafricane, quando i due lo hanno aggredito con calci e pugni. Si tratta di un 40enne romano e un 22enne algerino, entrambi senza fissa dimora.

Nel corso dell’identificazione

Nel corso dell’identificazione il 40enne ha opposto resistenza e ha fornito false generalità ma i Carabinieri hanno approfondito i controlli accertando che a suo carico pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Corte di Appello di Roma, Ufficio esecuzioni penali, dovendo espiare la pena di 2 anni e un mese per i reati di rapina e inerenti alle sostanze stupefacenti.

La vittima dell’aggressione è stata soccorsa e trasportata all’ospedale “San Giovanni – Addolorata” dove è stato trattenuto per accertamenti diagnostici inerenti il trauma cranico e le contusioni agli arti inferiori riportate (in attesa di prognosi giudicata comunque non superiore ai 20 giorni).

I due fermati sono stati entrambi denunciati a piede libero per lesioni personali mentre il 40enne è stato arrestato anche con le accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale e false dichiarazioni sulla propria identità, oltre che in esecuzione del provvedimento a suo carico.
[smiling_video id=”297834″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo, lite in strada sfocia in aggressione: fermate due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.