Ostiense – Tentano di rubare un portafoglio ad una cliente di un negozio



La scorsa sera, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, hanno arrestato per furto aggravato in concorso, due cittadini della Bosnia Erzegovina, di 29 e 32 anni, domiciliati presso l’insediamento di Lungotevere Dante.

I due, all’interno di un negozio di via del Porto Fluviale, si sono impossessati del portafoglio di una cliente dell’esercizio commerciale, una romana di 55 anni, che però se n’è accorta ed è riuscita a bloccarli.

Nel frattempo i militari, giunti in pochissimo tempo, hanno ammanettato la coppia di ladri conducendoli in caserma dove sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense - Tentano di rubare un portafoglio ad una cliente di un negozio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.