Porta Portese – Vigili a caccia di prodotti contraffatti



Venditori abusivi sanzionati, licenze irregolari e 1400 prodotti proibiti sequestrati a venditori di nazionalità cinese. Sanzioni per 6.500 Euro, chiusa una attività.

Come ogni domenica la Polizia di Roma Capitale è intervenuta al mercato di Porta Portese, ma oltre al contrasto dei numerosi venditori abusivi di diverse nazionalità, rom, senegal, bengalesi, quest’oggi sotto la lente dei vigili sono passati i prodotti prevalentemente elettronici di marchio CE China Export: batterie, cuffie, orologi, e altri prodotti illegali, che non rispondono alle normative di sicurezza della Comunità Europea.

Sequestrati un totale di 1400 pezzi irregolari; ulteriori 10 sequestri tra penali ed amministrativi ad altrettanti venditori abusivi. Disposta la chiusura di una delle attività per irregolarità della documentazione al momento in possesso dell’avventore, che domenica prossima avrà il permesso di aprire solo se in regola. Le sanzioni in complessivo irrogate oggi ammontano a circa 6.500 Euro. Gli agenti saranno presenti in forze anche nelle prossime domeniche.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Porta Portese - Vigili a caccia di prodotti contraffatti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.