Stazione Tiburtina – Fermati con 54 chili di tabacchi esteri



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini moldavi di 22 e 26 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora, con l’accusa di concorso in contrabbando di tabacchi.

I giovani sono stati notati dai militari alla stazione ferroviaria “Tiburtina” mentre trascinavano 4 valigie con un’insolita premura.

Il loro atteggiamento ha indotto i Carabinieri ad effettuare un controllo nel corso del quale, all’interno dei bagagli, sono spuntate numerose stecche di sigarette di contrabbando per un peso complessivo di 54 Kg di tabacchi lavorati all’estero.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i cittadini moldavi sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stazione Tiburtina - Fermati con 54 chili di tabacchi esteri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.