Nomentano, Piazza bologna e Tiburtina, task force di carabinieri per monitorare la movida

Nomentano



Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli sono stati impegnati in un piano di controllo nelle zone di piazza Bologna, con particolare riguardo alle aree adiacenti alla Stazione F.S. Tiburtina e nel quartiere Nomentano.

Nel corso dei controlli

Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno identificato un centinaio di persone, alcune delle quali sono state denunciate a piede libero, e controllato circa 47 veicoli. Al termine di un controllo i militari hanno denunciato un cittadino straniero di 20 anni, senza fissa dimora, trovato in possesso senza giustificato motivo, di alcuni arnesi da scasso quali un cacciavite, una chiave esagonale e una chiave combinata, che al termine del controllo sono stati sequestrati. I Carabinieri della Stazione Salaria, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato per lo stesso motivo, un cittadino straniero di 47 anni, nullafacente e domiciliato in un campo nomadi della Capitale. Nel furgone condotto dall’uomo i militari nel corso del controllo hanno rinvenuto e poi sequestrato, 2 cacciaviti, 2 pinze, una tenaglia, un martello, una chiave inglese, altre chiavi combinate e un attrezzo multiuso.

Sono stati invece segnalati alla competente Autorità, per detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale 3 giovani romani mentre una donna straniera, di 63 anni, senza fissa dimora, è stata sanzionata poiché aveva posto in essere delle condotte che impedivano la libera fruizione delle infrastrutture ferroviarie mobili in largo Guido Mazzoni.
[smiling_video id=”221493″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nomentano, Piazza bologna e Tiburtina, task force di carabinieri per monitorare la movida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.