Ostia – Denuncia l’occupazione della casa ma viene arrestato per stupro



Sabato sera un 38enne romano con precedenti è stato arrestato con l’accusa di simulazione di reato, ma soprattutto violenza sessuale. L’uomo aveva chiamato il 113 per denunciare l’occupazione abusiva del suo appartamento in via Franco Storelli ad Ostia, da parte di alcuni stranieri. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, ad attenderli sotto l’abitazione segnalata, hanno trovato un uomo ed una donna di origine brasiliana.

Lei, una escort 24enne, ha raccontato agli agenti di aver subito un tentativo di stupro all’interno dell’abitazione di un cliente con cui aveva fissato un appuntamento. Accompagnata sul posto dal marito, era salita da sola nell’appartamento e qui l’uomo aveva cercato di abusare di lei colpendola ripetutamente. La ragazza aveva iniziato ad urlare e a dimenarsi fin tanto che l’uomo aveva desistito lasciandola andare via.

I poliziotti a quel punto si sono recati nell’appartamento indicato dalla giovane e hanno scoperto che era la stessa abitazione denunciata dall’uomo per il tentativo di occupazione da parte di alcuni stranieri. Gli agenti dopo aver fatto intervenire il 118 per accompagnare la giovane in ospedale, hanno iniziato a cercare l’aggressore. Al suo rientro a casa sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in Commissariato, dove è stato arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Denuncia l'occupazione della casa ma viene arrestato per stupro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.