Roma – Fiumicino VIABILITÀ: MERCOLEDÌ NOTTE CHIUSA RAMPA GRA AEROPORTO



Roma - Fiumicino VIABILITÀ: MERCOLEDÌ NOTTE CHIUSA RAMPA GRA AEROPORTOL’Anas ha comunicato che, per consentire gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale, dalle 22 di mercoledì alle 6 di giovedì sarà chiusa al traffico la rampa che dalla carreggiata interna del Grande raccordo anulare di Roma immette sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, in direzione aeroporto. 
Come percorso alternativo, il traffico potra’ proseguire sulla complanare interna del Gra fino all’inversione di marcia dello svincolo Alitalia, per poi immettersi sull”autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino (in direzione Fiumicino aeroporto-Nuova fiera di Roma) attraverso la rampa della complanare esterna. 
I lavori comporteranno anche la chiusura della rampa che dall”autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, in direzione aeroporto, immette sulla complanare dell’autostrada per raggiungere la Nuova fiera di Roma. Come percorso alternativo, gli automobilisti potranno immettersi sulla complanare interna del Grande raccordo anulare e proseguire con lo stesso itinerario indicato in precedenza

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8714/” title=”8714″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Fiumicino VIABILITÀ: MERCOLEDÌ NOTTE CHIUSA RAMPA GRA AEROPORTO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.