Roma-Fiumicino, grave incidente in direzione Fiumicino: deceduta una persona

ferragosto



A causa di un incidente stradale, traffico rallentato lungo l’autostrada A91 “Roma-Fiumicino”, all’altezza del km 16,800 in direzione Fiumicino.

Nel sinistro – le cui cause sono ancora in corso di accertamento – è rimasta coinvolta una moto ed una persona è deceduta.

Sul posto sono presenti le squadre Anas

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco, il 118 e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

>>>>>NOTIZIA IN AGGORNAMENTO<<<<<

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma-Fiumicino, grave incidente in direzione Fiumicino: deceduta una persona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.