Raccordo chiuso per incidente nei pressi di Via del Pescaccio

Incidente Roma



LAZIO, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA CARREGGIATA INTERNA DEL GRANDE RACCORDO ANULARE DI ROMA

 

Roma, 15 giugno 2021

 

A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 66,300 nei pressi dell’ uscita 33 “via del Pescaccio”.

 

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli ed una moto causando il ferimento di una persona.

 

Il traffico viene temporaneamente deviato in complanare.

 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
[smiling_video id=”181822″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raccordo chiuso per incidente nei pressi di Via del Pescaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.