Via Ostiense, si era dato alla fuga dopo l’incidente mortale: rintracciato dalla polizia locale

Via Ostiense

È stato arrestato dalla Polizia Locale di Roma Capitale D.A, cittadino italiano di 29 anni, che si è dato alla fuga dopo un incidente stradale nel quale ha perso la vita un ragazzo di 24 anni questa notte, su via Ostiense.

Pattuglie del X Gruppo Mare

Pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute intorno alle 2.30 in via Ostiense, altezza via di Decima, per i rilievi di un incidente in cui è rimasto coinvolto un motociclista di 24 anni, a bordo di un’Honda SH, che dopo l’urto con un’Audi A3, è deceduto. Il conducente dell’auto, dopo lo scontro, si è allontanato lasciando l’auto sul luogo dell’incidente.

Le indagini avviate immediatamente dai caschi bianchi hanno permesso, in poco tempo e grazie anche ad un’attenta verifica delle immagini di video sorveglianza della zona, di risalire al responsabile e di ricollegarlo a quanto accaduto. Sono stati gli agenti del I Gruppo Centro “ex Prati” a recarsi presso l’abitazione del 29enne, che è stato arrestato. Ora D.A. dovrà rispondere dei reati di fuga, omissione di soccorso e omicidio stradale.
[smiling_video id=”208020″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti