TREVIGNANO – SCOPERTA “MARIJUANA FAI DA TE” IN CASA DI GIOVANE INCENSURATO



I Carabinieri della Stazione di Trevignano Romano, nel corso di un’attività finalizzata alla repressione del traffico e del consumo di sostanze stupefacenti, al termine di un prolungato servizio di osservazione nei pressi di un’abitazione ubicata alla periferia del paese, hanno arrestato P.P., operaio trevignanese di 33 anni, per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno deciso di far scattare l’irruzione allorquando, durante un servizio di perlustrazione, hanno scorto alcune piante di canapa indiana ergersi dall’interno di un piccolo orto, ubicato nelle pertinenze dell’immobile. Così, dopo aver atteso l’arrivo del proprietario, inizialmente non reperibile, hanno proceduto alla perquisizione dello stabile, rinvenendo, ivi celato,  oltre un chilo di marijuana già essiccata e pronta all’uso.
Di pari proporzioni lo scenario dipanatosi agli occhi dei militari all’atto del loro accesso nell’agro attiguo, ove sono state trovate nr. 5 piantagioni di cannabis, con fusto arboreo di oltre 2 metri di altezza.
Sequestrato il tutto e dichiarato in arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il responsabile è stato associato al carcere di Civitavecchia.

Ufficio Stampa stazione CC Bracciano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4729/” title=”4729″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

TREVIGNANO – SCOPERTA “MARIJUANA FAI DA TE” IN CASA DI GIOVANE INCENSURATO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.