REGIONALI – GASPERINI (UDEUR): “GARANTIRE PARI DIRITTI PER SVOLGIMENTO CAMPAGNA ELETTORALE”



COMUNICATO STAMPA
 

8 MARZO: PROTESTA DONNE PRO-LONARDO. DANIELA GASPERINI (CAPOLISTA ROMA REGIONALI 2010): GARANTIRE PARI DIRITTI PER SVOLGIMENTO CAMPAGNA ELETTORALE
 
La capolista dei Popolari-Udeur, Daniela Gasperini, candidata alla carica di consigliere regionale alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010, ha portato il suo sostegno alla Presidente Sandra Lonardo, nel giorno dell’iniziativa “Una mimosa per Sandra, una mimosa per la verità e la giustizia”, svoltosi Circolo Sportivo Flaminio in Roma.
“Nel giorno del ricordo delle donne arse vive in una fabbrica di New York alle quali vennero negati i propri diritti, oggi – ricorda Gasperini – noi chiediamo con forza, che a Sandra Lonardo, le vengano riconosciuti i suoi diritti di svolgere al pari degli altri candidati, la sua campagna elettorale”. 
“Solo così – conclude la responsabile femminile per i Popolari-Udeur di Roma – si potrà garantire quella giusta presenza femminile, non solo in campagna elettorale, ma anche e sopratutto nella prossima assise regionale, di cui il mondo politico ha tanto bisogno”.
 

Direzione Nazionale Popolari Udeur
L’Ufficio Stampa
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1385/” title=”1385″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

REGIONALI - GASPERINI (UDEUR): "GARANTIRE PARI DIRITTI PER SVOLGIMENTO CAMPAGNA ELETTORALE"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.