[current_date format='D, d F, Y']

Ardea – La giunta approva il progetto per nuovi 80 loculi al cimitero

Condividi

La giunta comunale di Ardea ha approvato il progetto definitivo per la costruzione di 80 nuovi loculi nel cimitero di via Strampelli. In totale, si tratta di lavori per circa 123mila euro. “In questo modo – hanno spiegato in una nota il sindaco Luca Di Fiori e l’assessore all’Ambiente Roberto Matricardi – contiamo di uscire dalla fase dell’emergenza e di dare la giusta stabilità alla gestione del servizio. A ciò si associa l’avviso pubblico concluso nei giorni scorsi per dare una localizzazione definitiva a chi aveva loculi provvisori già presi in concessione da altri. In questi mesi, anche grazie alla nuova gestione del cimitero, abbiamo già sperimentato diversi servizi, come la navetta gratuita che ha portato nel ponte dei defunti i cittadini da Tor San Lorenzo, Nuova Florida e dal Centro storico fino al cimitero di via Strampelli. E’ questo uno dei servizi che saranno implementati non appena si passerà dall’aggiudicazione provvisoria a quella definitiva”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Grotte Santo Stefano, realizzazione nuovi loculi al cimitero

Nuovi loculi al cimitero di Grotte Santo Stefano, importante passo avanti verso la realizzazione. Con apposita delibera, la n. 266 dello scorso 7 agosto, su proposta dell’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris, è stato recentemente approvato l’atto deliberativo

Viterbo, sistemato l’ascensore all’interno del nuovo cimitero

È tornato in funzione l’ascensore del cimitero nuovo. A darne notizia è l’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris, che spiega: “Dopo anni di fermo, da qualche giorno è tornato a funzionare l’ascensore nei pressi del tempio crematorio, all’interno del nuovo cimitero di Viterbo.

Iscriviti alla newsletter