Orlando: “Da Consiglio comunale importanti suggerimenti per il difficile lavoro che stiamo facendo per dare giusta sepoltura ai defunti”

defunti



“Il dibattito di questi giorni in Consiglio comunale, scaturito anche dalla richiesta da me avanzata al presidente del Consiglio lo scorso 23 dicembre, è stato certamente utile per mostrare la complessità del problema, così come delle tante soluzioni cui da più parti si sta lavorando.

Importanti spunti

Credo che dal Consiglio comunale e dalle sue Commissioni siano venuti importanti spunti e suggerimenti, che complessivamente possono contribuire al difficile lavoro che stiamo portando avanti per dare giusta sepoltura ai defunti, insieme al necessario conforto alle loro famiglie, e per trovare una soluzione di lungo periodo che eviti il ripetersi di simili emergenze”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orlando: "Da Consiglio comunale importanti suggerimenti per il difficile lavoro che stiamo facendo per dare giusta sepoltura ai defunti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.