Viterbo, sistemato l’ascensore all’interno del nuovo cimitero

Viterbo



È tornato in funzione l’ascensore del cimitero nuovo. A darne notizia è l’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris, che spiega: “Dopo anni di fermo, da qualche giorno è tornato a funzionare l’ascensore nei pressi del tempio crematorio, all’interno del nuovo cimitero di Viterbo.

Tra pochi giorni celebreremo i nostri defunti

La sistemazione dell’ascensore era doverosa, soprattutto per le persone anziane o con problemi di deambulazione che altrimenti non avrebbero potuto portare un saluto ai loro cari”. “La nostra è un’amministrazione attenta al funzionamento ordinario della città – ha aggiunto la sindaca Chiara Frontini – e stiamo lavorando sodo per rimettere in ordine ciò che abbiamo trovato in stato di degrado o abbandono. C’è molto da fare, ma siamo all’opera”.
[smiling_video id=”385078″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, sistemato l'ascensore all'interno del nuovo cimitero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.