Frosinone, cimitero aperto la notte di Natale

defunti



Anche quest’anno, l’amministrazione comunale di Frosinone garantirà l’apertura del civico cimitero di Colle Cottorino durante la notte della vigilia di Natale. L’iniziativa, resa possibile anche grazie alla collaborazione degli operatori comunali, si terrà a partire dalle 22.30 del 24 dicembre, fino all’1.

Dolore

“In questo momento dell’anno, si acuisce il dolore di chi subisce l’assenza di una persona cara – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani – A coloro che non sono più con noi ma che continuiamo a portare nel cuore potremo dedicare, con l’apertura del civico cimitero, una preghiera, un pensiero, un fiore. L’iniziativa – prevista nella notte che, per laici e cristiani, anticipa il ritorno alla vita e alla luce – rappresenta, dunque, un gesto di civiltà e di grande solidarietà collettiva”.

var url222211 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=222211”;
var snippet222211 = httpGetSync(url222211);
document.write(snippet222211);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23714 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.