Cisterna Latina: in scadenza le concessioni cimiteriali per le “fosse inumazioni” lotto Dv

cisterna latina



Il Comune di Cisterna di Latina informa che la concessione temporale delle fosse di inumazione del lotto Dv è giunta alla scadenza naturale.

I familiari o aventi titolo dei defunti indicati nell’elenco pubblicato nell’Ufficio Cimiteriale e sull’Albo Pretorio online, se lo ritengono opportuno, dovranno presentarsi presso l’Ufficio Cimiteriale sito al terzo piano della sede Comunale in Via Zanella, 2 non oltre mercoledì 27 Maggio 2020 per stabilire il giorno per l’esumazione ordinaria dei resti mortali posti all’interno della fossa. Nel caso che i resti mortali risultassero totalmente mineralizzati, gli stessi verranno depositati presso l’Ossario comune del Cimitero.

In determinati casi

In caso di mancato riscontro, il Comune procederà alla esumazione ordinaria dei resti mortali contenuti nei loculi con concessione scaduta, secondo le modalità stabilite dall’art. 72 del Regolamento di Polizia Mortuaria.

Per chiarimenti in proposito, contattare l’Ufficio Cimiteriale nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 al seguente numero telefonico 06/96834287.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 18651 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.