[current_date format='D, d F, Y']

Cisterna Latina: in scadenza le concessioni cimiteriali per le “fosse inumazioni” lotto Dv

cisterna latina

Condividi

Il Comune di Cisterna di Latina informa che la concessione temporale delle fosse di inumazione del lotto Dv è giunta alla scadenza naturale.

I familiari o aventi titolo dei defunti indicati nell’elenco pubblicato nell’Ufficio Cimiteriale e sull’Albo Pretorio online, se lo ritengono opportuno, dovranno presentarsi presso l’Ufficio Cimiteriale sito al terzo piano della sede Comunale in Via Zanella, 2 non oltre mercoledì 27 Maggio 2020 per stabilire il giorno per l’esumazione ordinaria dei resti mortali posti all’interno della fossa. Nel caso che i resti mortali risultassero totalmente mineralizzati, gli stessi verranno depositati presso l’Ossario comune del Cimitero.

In determinati casi

In caso di mancato riscontro, il Comune procederà alla esumazione ordinaria dei resti mortali contenuti nei loculi con concessione scaduta, secondo le modalità stabilite dall’art. 72 del Regolamento di Polizia Mortuaria.

Per chiarimenti in proposito, contattare l’Ufficio Cimiteriale nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 al seguente numero telefonico 06/96834287.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Grotte Santo Stefano, realizzazione nuovi loculi al cimitero

Nuovi loculi al cimitero di Grotte Santo Stefano, importante passo avanti verso la realizzazione. Con apposita delibera, la n. 266 dello scorso 7 agosto, su proposta dell’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris, è stato recentemente approvato l’atto deliberativo

Viterbo, sistemato l’ascensore all’interno del nuovo cimitero

È tornato in funzione l’ascensore del cimitero nuovo. A darne notizia è l’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris, che spiega: “Dopo anni di fermo, da qualche giorno è tornato a funzionare l’ascensore nei pressi del tempio crematorio, all’interno del nuovo cimitero di Viterbo.

Iscriviti alla newsletter