[current_date format='D, d F, Y']

Pomezia – Nuova rotatoria a largo Brodolini, inaugurazione lunedì 12 ottobre alle ore 10.00

Condividi

Terminati i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza di largo Brodolini, da anni in stato di abbandono e oggetto di atti vandalici. Oggi l’area presenta un’ampia rotatoria con una fontana attiva 24 ore su 24, illuminata nelle ore serali e provvista di un sistema automatico di spegnimento in caso di forte vento.

“Continua l’opera di riqualificazione del quartiere Nuova Lavinium – dichiara l’Assessore Veronica Filippone – Con la nuova rotatoria di largo Brodolini restituiamo decoro a quest’area e mettiamo in sicurezza la viabilità del quartiere, per automobilisti e pedoni”.

“Abbiamo terminato i lavori nei tempi stabiliti – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – L’ennesima dimostrazione che oggi i soldi dei cittadini vengono utilizzati per le opere destinate alla collettività”. 

L’appuntamento è per lunedì 12 ottobre alle ore 10.00 presso largo Brodolini.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Barriere protettive per Fontana di Trevi

Il Codacons si schiera a favore di barriere protettive e presidi fissi a Fontana di Trevi per il rispetto dei luoghi simbolo della capitale, ma chiede al Comune di garantire anche la sicurezza di cittadini e turisti che si muovono nel centro storico.

Iscriviti alla newsletter