[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli – Al via gli interventi per evitare allagamenti in caso di forte pioggia

rischio alluvione allagamenti ostia
Fonte Foto: Foto di repertorio

Condividi

 

L’amministrazione comunale, in vista dell’imminente arrivo della stagione autunnale che implicherà la possibilità di diffuse e copiose piogge, ha avviato una serie di interventi preventivi.

Con un ordine di servizio emesso dal responsabile dell’ufficio verde pubblico e servizi di interesse generale, è stato dato incarico alle aziende Labi costruzioni, Garden house, alla società Flavia Acque ed al Servizio di igiene urbana integrata di iniziare tutti gli interventi preventivi di pulizia ed asporto di materiale di risulta che potrebbe ostruire il normale deflusso di acque piovane da cunette stradali, aree verdi, griglie, caditoie, strade ed altre strutture similari.

La scoperta e la rimozione di occlusioni è un passaggio prioritario per eliminare il rischio di allagamenti ed inondazioni in occasione di forti giornate di maltempo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Anas, chiusa per allagamento Via Cassia a Monterosi

A causa di allagamento del piano viabile, è stata temporaneamente chiusa la corsia in direzione nord, sulla strada statale 2 “Via Cassia”, dal km 40,000 al km 41,000 a Monterosi (Viterbo).

Iscriviti alla newsletter