[current_date format='D, d F, Y']

Palmulli, Carabella e Insidioso ricevuti dall’assessorato alle politiche sociali, c’è l’impegno per una casa per Chiara

Condividi

Quando si crede in una cosa si ottengono i risultati. È quello che stanno dimostrando Claudio Palmulli e Simone Carabella che oggi pomeriggio hanno ottenuto un’altra grande e importante vittoria.

Dopo aver annunciato l’ennesima maratona, questa volta per Chiara Insidioso la giovane ragazza picchiata quasi a morte dall’ex compagno, la coppia di “corridori del sociale” insieme a Maurizio Insidioso, il papà di Chiara, sono stati ricevuti dall’assessorato alle politiche sociali del comune di Roma, capitanato da Francesca Danese, il quale si è impegnato a trovare un’abitazione consona alla famiglia Insidioso senza barriere architettoniche in modo che la ragazza possa ricevere al meglio le cure dei propri familiari.

L’assessorato si è preso una settimana di tempo proprio per poter individuare la giusta location in modo da non dover costringere un padre a separarsi dalla propria figlia.

Un episodio che da speranza e che dimostra che, anche se con una leggera spinta, un’amministrazione comunale è in grado di provvedere e di risolvere i problemi dei propri cittadini. Complimenti a Claudio, Simone, alla grande forza di Maurizio e al Comune di Roma.

L’appuntamento è per sabato 25 per la maratona, la partenza da Casal Bernocchi per arrivare al Santa Lucia intorno alle ore 13:00.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Claudio Palmulli, atleta inarrestabile alla Verona Marathon 2024

Il prossimo 17 novembre si terrà la Eurospin VeronRun, l’attesa maratona di Verona 2024. Questo evento, che ogni anno attira migliaia di atleti da tutto il mondo, è un’occasione per immergersi nella bellezza storica e artistica della città.

Iscriviti alla newsletter