Roma, Carabella, FDI: “Di nuovo in strada per difendere le famiglie italiane”



“La cattiva gestione di Roma non si vede soltanto nell’assegnazione di case ai Rom o ai migranti, ma anche e soprattutto dalle centinaia di famiglie romane che rischiano la strada o che da anni aspettano invano l’assegnazione di un alloggio popolare.” Così annuncia Simone Carabella di FDI in un comunicato stampa rilasciato in mattinata.

“500 famiglie rischiano di perdere tutto”

Infatti nella Capitale oggi, 500 famiglie rischiano di perdere tutto per la questione “Residence” e più precisamente per il passaggio da CAAT A SASSAT.
Persone che rischiano di restare senza casa perché non hanno messo una crocetta sul modulo o perché gli “Uffici” non hanno funzionato nel migliore dei modi.
A queste si aggiungono le migliaia di situazioni in costante precarietà di famiglie che per beghe amministrative e politiche non sanno quanto tempo potranno ancora avere un tetto.

“Eppure i 5 stelle si preoccupano di sistemare chi in Italia delinque e vive di espedienti.”

Giovedì 11 Aprile dalle 14.00 ci sarà in Campidoglio un consiglio straordinario per parlare proprio di precarietà nei residence capitolini.
Raggiungerò il Campidoglio spingendo Michele ( disabile che rischia la strada) in carrozzina,indossando maglie ad hoc per 30 km, dal Residence Valle Porcina (Acilia) ,il primo che secondo il programma 5 stelle dovrebbe chiudere, per far vedere a tutta Italia in che condizioni sono ridotte le famiglie romane.
Impediremo con tutte le nostre forze che ancora una volta siano le Famiglie Italiane a rimetterci per l’incompetenza di chi oggi amministra la Capitale.

Oggi riapertura dei bandi

In seguito alle nostre lotte e proposte, oggi riaprono i bandi anche agli esclusi ma noi non ci fidiamo e vogliamo vedere nero su bianco che nessuno verrà sgomberato, neanche da Valle porcina. Questa è una violenza psicologica ai danni delle Famiglie che va avanti da anni e che dobbiamo assolutamente bloccare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Carabella, FDI: "Di nuovo in strada per difendere le famiglie italiane"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.