BRACCIANO – NUOVA COLLOCAZIONE PER ALCUNE CLASSI DELLA MATERNA

Dal 6 settembre attivo lo Sportello informazioni per il Trasporto Scolastico
Importante novità a Bracciano, in vista della ripresa delle lezioni, per quanto riguarda la scuola materna comunale dei Pasqualetti. Presso questo complesso scolastico infatti sono programmati urgenti lavori di messa in sicurezza, a seguito dei quali l’amministrazione comunale ha disposto temporaneamente una nuova dislocazione delle classi e orari di entrata e uscita.
In dettaglio sono state reperite 9 aule: 
•    5 aule presso l’edificio scolastico (ex Enrico Mattei) in via dei Lecci riservate alle sezioni A, B C tempo pieno e alle sezioni  G e H tempo limitato;
•    4 aule presso l’edificio scolastico Luca Paciolo in via Isonzo riservate alle sezioni D, E, F, I tempo limitato.
 Il termine dei lavori di messa in sicurezza del complesso Pasqualetti è previsto per il 31 dicembre 2011. “Sarà cura di questa amministrazione e degli Uffici competenti ottimizzare il trasporto scolastico – commenta il vicesindaco Elena Carone Fabiani con delega alle Politiche Educative e Scolastiche – in modo da ridurre eventuali disagi, fermo restando che l’obiettivo perseguito è quello di  garantire la dovuta sicurezza all’edificio della scuola materna comunale dei Pasqualetti”.
Per fornire tutti i necessari dettagli per quanto riguarda il trasporto scolastico anno 2011-2012, a partire da martedì 6 settembre 2011 sarà attivo presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico in Municipio un apposito sportello di informazioni (orari: martedì 6/09/2011 dalle ore 15,30 alle ore 17,30, mercoledì  7/09/2011 dalle ore 10 alle ore 12, giovedì 8/09/2011 dalle ore 15,30 alle ore 17,30, venerdì  9/09/2011 dalle ore 10 alle ore 12)..

Ufficio Stampa Comune Bracciano

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4412/” title=”4412″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti