[current_date format='D, d F, Y']

Alessandrino – Si disfa della droga gettandola dalla finestra

Condividi

Martedì pomeriggio, in via dell’Acquedotto Alessandrino, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur, nel corso di una mirata attività antidroga, hanno arrestato un operaio, romano di 51 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari, che da tempo lo tenevano d’occhio, lo hanno pedinato fino alla sua abitazione. Quando i Carabinieri sono entrati in casa, l’uomo ha tentato di disfarsi della droga che aveva gettandola dalla finestra.

Dalla finestra che l’uomo aveva lasciato semi aperta, i militari hanno individuato un sacchetto che è stato recuperato. Al suo interno vi erano due panetti di hashish, da 100 g l’uno, e circa 20 g di cocaina già suddivisa in dosi nonché vario materiale utile al confezionamento.

Nell’abitazione i militari hanno rinvenuto, occultati in un cassetto, un bilancino di precisione e 250 euro in contanti, di piccolo taglio, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio che sono stati sequestrati assieme allo stupefacente.

Dopo l’arresto l’uomo è stato riaccompagnato presso la propria residenza in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter