Mar, 02 Settembre, 2025

Vescovio – Ragazzo rapinato da tre persone, un arresto

Condividi

Sono tre giovani, un uomo e due donne, che ieri sera in via delle Valli a Vescovio, hanno avvicinato la vittima prescelta.
Uno ha fatto da palo, un’altra gli ha bloccato il passaggio e la terza, ancora minorenne ma con vari precedenti di Polizia, ha estratto un coltello e dopo averglielo puntato allo stomaco si è fatta consegnare il cellulare.

Spaventato il ragazzo ha telefonato al 113 ed ha iniziato a rincorrere i tre malviventiRaggiunti dalla vittima i tre spaventati, gli hanno riconsegnato il cellulare chiedendogli di non avvertire le forze dell’ordine.

Grazie alle indicazioni fornite gli agenti della Polizia di Stato, i giovani, che si erano nascosti all’interno di una palazzina in via Valle Viola, sono stati rintracciati e bloccati.

Perquisiti, sono stati trovati in possesso di altri due telefoni cellulari, del coltello utilizzato per commettere la rapina e di un martello “frangi vetro”.

Accompagnati negli uffici del Commissariato Vescovio, una delle due ragazze, A.S. romana di 19 anni è stata arrestata per rapina aggravata mentre gli altri due, ancora minorenni ma con vari precedenti di Polizia, sono stati denunciati per lo stesso reato. Uno dei due minori, è stato denunciato anche per una rapina commessa qualche ora prima nei confronti di due giovani a cui, sotto la minaccia del coltello, aveva sottratto i cellulari rinvenuti dalla Polizia di Stato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

De Magistris: “Infiltrati e dintorni”

In primo luogo esprimo la totale solidarietà e vicinanza, umana prima ancora che politica, alle compagne e ai compagni dell’ex OPG, prima ancora che di Potere al Popolo

Iscriviti alla newsletter