[current_date format='D, d F, Y']

Casal Bertone – Tenta una rapina in una sala slot

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un operaio romano di 39 anni, incensurato, con l’accusa di rapina aggravata.

Nella tarda serata di ieri, l’uomo è entrato in una sala slot di via Casal Bertone e ha minacciato con un coltello a serramanico un cassiere per farsi consegnare i soldi contenuti nelle casse, circa 5.500 euro. Afferrato il bottino, il rapinatore è scappato.

Dalla Sala Slot hanno immediatamente chiamato al “112” spiegando l’accaduto e, grazie alla descrizione fornita dell’autore del colpo, i Carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo mentre si aggirava ancora in zona.

Una volta perquisito, nelle tasche del 39enne, oltre al denaro che è stato restituito al responsabile della sala giochi, i Carabinieri hanno trovato anche due coltelli a serramanico che sono stati sequestrati.

Il rapinatore è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter