[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Rissa fuori dalla discoteca per una sigaretta: grave 22enne

Condividi

Ennesima lite finita con una rissa violenta, in cui sono rimasti gravemente feriti due studenti romani di 21 e 22 anni davanti a una discoteca nella zona dello Stadio Olimpico. I due studenti avrebbero raccontato di aver litigato con alcuni ragazzi all’esterno di una discoteca, quando altri due giovani che non conoscevano li avrebbero accoltellati a causa di una sigaretta negata. Le vittime, sono state trasportato dal 118 al Policlinico Gemelli intorno alle 5 del mattino.

Il più grave, il 22enne, è stato colpito a un fianco e sottoposto ad un intervento in cui gli è stata asportata la milza.  Il ragazzo di 21 anni, ha riportato delle ferite guaribili  in 10 giorni, per alcune escoriazioni sul volto. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia Trionfale e Ponte Milvio, a cui le vittime hanno raccontato di essere stati feriti da 2 ragazzi che non conoscevano durante una banale lite vicino all’ingresso della discoteca.

Ancora da accertare se siano stati colpiti da un coltello o con un’altra arma da taglio. Ora si raccolgono le varie testimonianze e le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, per ricostruire la vicenda e prendere gli aggressori, scappati subito dopo la rissa. Non è escluso che la discussione, nata al termine di una serata in discoteca, si sia accesa anche a causa dell’abuso di alcol.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Trionfale, ordine di droga online tramite social: fermato un 30enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un romano di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscriviti alla newsletter