Lun, 01 Settembre, 2025

Pasca: “Discoteche pronte a riaprire anche senza autorizzazione”

discoteche

Condividi

Le discoteche promettono battaglia se il governo non scioglierà il nodo sulla riapertura. Maurizio Pasca, Presidente Silb-Filpe, (Sindacato Italiano locali da ballo), intervenuto su Cusano Italia Tv nel programma Sfide Quotidiane, condotto da Roberta Sias.

Le parole di Pasca

“Se dopo il 21 Giugno non avremo nessuna risposta, passeremo alla disobbedienza civile, apriremo comunque tutte le attività. Mi devono spiegare perché un centro commerciale sì e in discoteca no, forse ci sono dei pregiudizi?

Inoltre non c’è stata nessuna risposta dal Cts sul protocollo anti-covid: nessuno si è espresso nel merito sull’autorizzazione ai due test nelle discoteche di Milano e Gallipoli.”

Fonte Radio Cusano Campus

 
[smiling_video id=”179458″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter