[current_date format='D, d F, Y']

Termini – Gli stacca un orecchio con un morso, arrestato dalla polizia

Condividi

Incredibile episodio di violenza in un bar di Via Giolitti davanti alla stazione Termini, dove un 47enne peruviano ha aggredito senza un apparente motivo un cittadino italiano staccandogli di netto un orecchio con un morso. Intervenuta immediatamente la polizia del commissariato Viminale, gli agenti hanno cercato subito di soccorrere il ferito che nel frattempo era svenuto nel bagno dopo aver ingaggiato con l’aggressore una violenta colluttazione, riuscendo a far trasportare dall’ambulanza la vittima all’ospedale Umberto I.

Dalle ricostruzioni delle forze dell’ordine pare che in realtà sia nato un litigio tra i due perchè l’italiano, incensurato, abbia tentato di abbordare un amica dell’agressore, da qui è scattata la violenza. Cure mediche anche per due agenti aggrediti da una donna amica del peruviano che ha strappato loro sia la giacca che la camicia durante la colluttazione. Gli agenti sono riusciti a recuperare l’orecchio della vittima e portarlo in ospedale dove i medici hanno tentato una difficile operazione chirurgica per poter riattaccare la parte asportata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter