[current_date format='D, d F, Y']

Ponte della Scafa, lavori per il ripristino lunedì e martedì

Ponte della Scafa, lavori per il ripristino lunedì e martedì

Condividi

Il vento che ha fatto cadere il parapetto sul Ponte della Scafa ha causato senza dubbio diversi disagi anche nella giornata oggi, domenica, dove il traffico è di solito meno intenso dei giorni lavorativi. Domani mattina, quando il traffico per arrivare in aeroporto è molto sostenuto, si prevede un tempo di percorrenza elevato per raggiungere il Leonardo Da Vinci.

La conferma di Astral per la messa in sicurezza

Anas ha confermato che i lavori sul ponte della Scafa proseguiranno fino al completo ripristino e alla messa in sicurezza del parapetto abbattuto ieri dal forte vento.

Il cantiere sarà operativo anche lunedì e martedì. Ci auguriamo che martedì si concluda l’intervento, ma potrebbero esserci strascichi anche mercoledì.

Fino al completamento dei lavori, la viabilità sul ponte sarà a senso unico alternato regolato da un semaforo e coadiuvato dalla Polizia locale di Fiumicino per il tratto di nostra competenza.

Si invitano tutti coloro che non hanno necessità impellente di percorre il ponte della Scafa o che vivono in prossimità del Grande Raccordo Anulare, a scegliere percorsi alternativi per evitare di ritrovarsi in un ingorgo che renderebbe molto lungo il tempo di percorrenza.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Stop al Ponte della Scafa, Califano: “Investire subito su Ponte di Dragona”

Le indiscrezioni stampa, riportate da Canale 10, che parlano del definitivo stop al progetto del Nuovo Ponte della Scafa a seguito del parere espresso dal Consorzio di Bonifica Litorale Nord nella conferenza dei servizi, rendono ormai non più prorogabile l’investimento sul Ponte di Dragona, tra la via del Mare e via Portuense.

Iscriviti alla newsletter