Ostia, Bordoni (Lega): “Poblematico stop linea 060 per lavori Ponte della Scafa”

Ponte della Scafa, lavori per il ripristino lunedì e martedì



“Nel X Municipio invece di un potenziamento della viabilità gli infiniti lavori tengono i cittadini non solo in ostaggio del traffico ma anche sguarniti di un servizio di trasporto pubblico adeguato. Paradossale lo stop alla linea 060 che da oggi non è più utilizzabile perché sul Ponte della Scafa (a che punto sono i lavori per il nuovo ponte della scafa?) è vietato il transito ai mezzi oltre 7,5 tonnellate.

Tutto ciò sarà causa di notevoli disagi a utenti e pendolari

Tutto ciò sarà causa di notevoli disagi a utenti e pendolari, soprattutto per i lavoratori aeroportuali di Fiumicino.” – Così Davide Bordoni Responsabile attività produttive Lega Salvini Premier Roma – “Bisogna dunque intervenire il prima possibile per ripristinare la linea senza dimenticarsi anche della Roma-Lido, una tratta essenziale per la Capitale, che fa acqua da tutte le parti. Praticamente Ostia è rimasta isolata con i mezzi pubblici. Si deve urgentemente porre rimedio a questa situazione esasperante. Fino a quando bisognerà subire le corse sospese e vedere convogli strapieni nelle ore di punta per effetto della riduzione delle frequenze?”
[smiling_video id=”253463″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Bordoni (Lega): "Poblematico stop linea 060 per lavori Ponte della Scafa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.