[current_date format='D, d F, Y']

Maccarese – Si toglie la vita buttandosi sotto un treno

Condividi

Nuovo incidente mortale lungo le linee ferroviarie di Roma. Alle 15:05 di ieri un uomo di 50 anni, è stato investito da un treno merci in prossimità della stazione di Maccarese, lungo la tratta Grosseto-Civitavecchia. Il macchinista ha raccontato di aver visto l’uomo invadere i binari e di aver quindi provato a frenare. Ma il 50enne si è lasciato travolgere dal treno, che lo ha trascinato per una decina di metri.

Tra le ipotesi più probabili quella del suicidio anche se gli investigatori non escludono la possibilità che possa essersi trattato di un incidente. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero testimoni che avrebbero visto la vittima lanciarsi sui binari poco prima del passaggio del treno.

Nella stazione sono stati deviati i treni in direzione Fiumicino inizialmente bloccati a causa della chiusura dei binari tra Ostiense e Ponte Galeria per un altro incidente mortale. Inoltre si sono registrati ritardi di una ventina di minuti a causa dell’intervento della polizia ferroviaria che sta indagando sul decesso.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

24 ottobre  “Maccarese 100 anni” al Castello di San Giorgio

La Città di Fiumicino si prepara a festeggiare i cento anni della Maccarese SPA, azienda che ha rappresentato un pilastro per lo sviluppo locale. Un traguardo che va oltre i semplici numeri, e racconta  una storia fatta di persone, trasformazioni e legami profondi con il territorio

Iscriviti alla newsletter