Borghesiana, aggredisce la ex moglie incinta: arrestato 31enne romeno

Parla con noi, il progetto della Regione Lazio contro la violenza sulle donne

Si è consumata in pochi secondi l’aggressione ai danni di una ragazza romena in zona Borghesiana. L’autore, l’ex marito, ha iniziato prendendo a calci la sua macchina.
Da lì è stato un crescendo: prima le ha lanciato un coltello, poi, con un pugno, ha infranto il vetro della finestra, tirando sassi.
Ma non si è fermato.
Si è introdotto in casa e, dopo averla colpita con calci e pugni, ha raccolto il coltello finito in terra e glielo ha puntato alla gola, minacciandola di morte.
Poi, prima dell’intervento della pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Prenestino, la fuga.
Solo dopo aver soccorso e ascoltato la giovane, per altro in gravidanza, gli agenti hanno scovato l’uomo, feritosi con un vetro, al pronto soccorso del Policlinico Casilino.
31 anni, K.G., romeno, con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato.
Dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria, di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento.
I medici, invece, hanno giudicato guaribile la donna e il figlio, colpito da un sasso mentre si trovava in casa con lei, in 10 e 4 giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti