[current_date format='D, d F, Y']

Reatino, prosegue l’attività antidroga dei Carabinieri: due arresti per spaccio

vasta operazione carabinieri

Condividi

 

Nella giornata di ieri, nell’ambito dello svolgimento dei servizi devoluti ad assicurare il controllo preventivo del territorio di competenza tesi a contrastare il fenomeno dell’uso e del consumo di sostanze stupefacenti, i militari della Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, procedevano all’arresto di due persone.

Poggio Mirteto: nella mattinata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto, nel transitare nei pressi della stazione FF.SS., notavano e fermavano G.G. pregiudicato italiano di 39 anni, che durante il controllo operato d’iniziativa, tentava di disfarsi di 9 dosi di sostanza proibita del genere hashish, prontamente recuperata dal personale. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo permetteva di rinvenire la somma di euro 600, provento dell’attività illecita, nonché materiale per il confezionamento. Quanto recuperato è stato sottoposto a sequestro, e verrà depositato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Rieti e su libretto giudiziario. Al termine degli atti, l’arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è stato tradotto agli arresti domiciliari.

Torri in Sabina: nella serata, i Carabinieri della locale Stazione a conclusione di rapida attività investigativa traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed evasione dagli arresti domiciliari, C.M. pregiudicato straniero di 32 anni, il quale poco prima era stato sorpreso, a Cantalupo, dagli operanti nell’atto di cedere uno “spinello” ad un altro soggetto. Inoltre, la successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire sostanza del genere “marijuana” del peso complessivo di circa 1,8 grammi , nonché materiale per il confezionamento. Il materiale sequestrato sarà depositato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Rieti. Il predetto a conclusione delle formalità di rito è stato nuovamente tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter