Gio, 11 Settembre, 2025

Valle Aniene, i Carabinieri incontrano gli anziani

Condividi

Nell’ambito della campagna nazionale di informazione per la prevenzione delle truffe agli anziani, il personale degli undici Comandi Stazione facenti parte la Compagnia Carabinieri di Subiaco ha tenuto numerosi incontri per fornire consigli e suggerimenti alle persone intervenute al fine di evitare di cadere nelle trappole dei truffatori.

Relatori sono stati i Comandanti delle Stazione che, con la collaborazione delle locali sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri, hanno dialogato a lungo con i partecipanti ai quali hanno suggerito le tecniche per non cadere nelle grinfie dei lestofanti.

In particolare è stato consigliato loro di non esitare a contattare il numero unico di emergenza “112” in caso di dubbi o incertezze.

L’attività verrà riproposta in tutti i Comuni della Valle.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter