[current_date format='D, d F, Y']

ANGUILLARA – CONCORSO APERTO A TUTTI I NOSTRI LETTORI: “VOTA LA RICETTA CHE TI PIACE DI PIU’”

Condividi

Venerdi 7 maggio Il Tabloid ha pubblicato la decima ricetta elaborata sulla base di un prodotto dal sapore assolutamente locale: la crema di broccoletti prodotta dagli Orti di Anguillara.
Fino al 31 maggio sarà possibile per tutti i nostri lettori votare la ricetta preferita, consentendo al Ristorante che riceverà più consensi di aggiudicarsi la targa premio messa in palio da Orti di Anguillara e da Il Tabloid. ANGUILLARA – CONCORSO APERTO A TUTTI I NOSTRI LETTORI: “VOTA LA RICETTA CHE TI PIACE DI PIU’”Modalità di voto: cliccando sul logo si accede alla pagina dove è stato predisposto un elenco (in ordine di data di pubblicazione) dei ristoranti e delle ricette elaborate dai loro rispettivi chef. Nella stessa pagina è possibile, seguendo le semplici istruzioni, effettuare la registrazione e subito dopo esprimere il proprio voto.
L’aggiornamento della classifica in termini percentuali, avverrà immediatamente.
NB. fermo restando il carattere semiserio del concorso, abbiamo inteso limitare al massimo i voti dati a casaccio o per eccesso di simpatia, per cui il voto esprimibile attraverso il nostro giornale, sarà subordinato ad una forma di  registrazione  tesa ad eliminare azioni improprie.
ATTENZIONE: una volta definita la ricetta migliore, quella cioè che alla data del 31 maggio avrà ha ottenuto più consensi, tra tutti i votanti verrà estratto a sorte il nome di uno dei lettori che avrà quindi diritto a ‘consumare’ gratis il piatto vincente insieme con un accompagnatore. In bocca al lupo.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1764/” title=”1764″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter