[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, disponibili in comune i questionari per valutare il livello di soddisfazione utenza

Condividi

Per tutto il mese di novembre e dicembre l’’Amministrazione comunale ha avviato un osservatorio sul livello di soddisfazione dell’utenza (customer satisfaction) per i servizi erogati, attraverso un questionario che i cittadini possono compilare presso gli uffici coinvolti nella rilevazione o online sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino (www.comune.fiumicino.rm.gov.it). Lo scopo è quello di orientare l’azione amministrativa al miglioramento dei rapporti con i cittadini e al perseguimento di obiettivi di trasparenza, efficacia, efficienza e qualità dei servizi e delle prestazioni erogate.
Gli uffici interessati sono i seguenti: Servizio AEC (assistenza educativo culturale), Ufficio pubblicità e insegne, Servizio urbanistica, Ufficio rilascio nulla osta acustici – autorizzazioni ambientali, Servizio infortunistica stradale, Servizio SUAP, Servizio rilascio permessi di costruire, Ufficio Tributi, Ufficio Protocollo, Servizio Pedagogico-Educativo e Sportello al volo.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al fine di ottenere un’Amministrazione pubblica sempre più trasparente e aperta alla partecipazione e ai bisogni dei cittadini.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Barriere protettive per Fontana di Trevi

Il Codacons si schiera a favore di barriere protettive e presidi fissi a Fontana di Trevi per il rispetto dei luoghi simbolo della capitale, ma chiede al Comune di garantire anche la sicurezza di cittadini e turisti che si muovono nel centro storico.

Iscriviti alla newsletter