[current_date format='D, d F, Y']

Roma, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: arrestato un nigeriano

Operazione Pecunia Non Olet

Condividi

Era seduto su un muretto situato all’interno degli scavi della Domus Area a Colle Oppio intento a confezionare dosi di droga, come faceva spesso, quando qualche giorno fa gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino lo hanno individuato.

Alla loro vista però è riuscito a farla franca scappando in direzione Colosseo.

I poliziotti non si sono arresi ed hanno continuato a cercarlo fino a quando nella giornata di ieri lo hanno beccato di nuovo in via Principe Eugenio.

Questa volta però per A. N., cittadino nigeriano di 28 anni non è andata bene. Vistosi scoperto, ha cercato come in precedenza di darsi alla fuga scagliandosi con calci e pugni contro i poliziotti che, con non poca difficoltà e grazie anche ad altri agenti, arrivati in supporto, sono riusciti a bloccarlo e a mettergli le manette.

Dovrà rispondere del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

La droga rinvenuta invece è stata sequestrata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter