[current_date format='D, d F, Y']

Albano, arrestata la “signora della droga”: nel suo appartamento, hashish, marijuana e soldi

Monterotondo, arrestata una pusher: sequestrato mezzo chilo di hashish

Condividi

E’ con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti che i Carabinieri delle Stazioni di Albano Laziale e Castel Gandolfo hanno arrestato una donna di 54 anni residente ad Albano Laziale.

Era da giorni che dalla casa della donna, nella frazione di Pavona, si notava un viavai di giovani che ha insospettito i militari. Così, la scorsa notte, i Carabinieri hanno atteso che entrasse una giovane acquirente per fare irruzione all’interno dell’appartamento dove si era appena consumata una cessione di droga.

Tra le mani della 19enne, anche lei del posto, una dose di tre grammi di hashish, mentre la 54enne aveva ancora in mano le banconote appena ricevute. La perquisizione all’interno dell’abitazione ha permesso di sequestrare altro stupefacente, marijuana e hashish, nonché soldi e bilancini di precisione.

La “signora della droga”, così veniva chiamata la donna dai giovani acquirenti, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter