[current_date format='D, d F, Y']

Cinecittà, aggrediscono il titolare di un bar per rapinarlo: arrestate tre persone

Rapina e sequestro di persona, fermati tre esponenti dei Casamonica

Condividi

La scorsa notte, grazie ad una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre persone per tentata rapina aggravata in concorso, ai danni del titolare di un bar di via Flavio Stilicone, quartiere Cinecittà.

I tre – un 22enne di Roma, un 27enne del Venezuela e un 28enne del Perù, già noti alle forze dell’ordine – sono entrati nel bar e hanno minacciato il titolare, 40enne, intimandogli di consegnare loro l’incasso. Al rifiuto dell’uomo, i malviventi lo hanno aggredito violentemente, con calci e pugni, ma, il veloce intervento effettuato dai Carabinieri, che si trovavano nelle immediate vicinanze del bar, ha permesso di bloccarli in flagranza, prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

I militari, dopo essersi accertati che la vittima stesse bene, hanno condotto i tre arrestati in caserma, dove sono stati trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter