[current_date format='D, d F, Y']

Oriolo Romano, un arresto per minacce e violazione di domicilio

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Oriolo Romano hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo 50nne domiciliato a Oriolo per minaccia e violazione di domicilio.

L’uomo in passato, al termine di una relazione sentimentale si era reso responsabile di atti persecutori tanto da essere sottoposto all’obbligo di dimora e divieto di avvicinamento alla ex compagna. Durante l’espiazione di questa misura cautelare però la sua intemperanza non è terminata ed in una circostanza è stato denunciato dai Carabinieri per minacce e violazione di domicilio. L’Autorità Giudiziaria competente ha quindi deciso di sostituire la vecchia misura cautelare con una detenzione domiciliare ad Oriolo Romano. Alla luce di ciò i Carabinieri lo hanno tratto in arresto e dopo le formalità di rito lo hanno tradotto presso la propria abitazione a disposizione della Magistratura.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter