[current_date format='D, d F, Y']

Nepi, rinvenuti attrezzi da lavoro rubati, una denuncia

carabinieri

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Nepi, a conclusione di una serie di indagini hanno denunciato per furto aggravato un uomo 74nne del luogo.

La vicenda era iniziata lo scorso 17 giugno quando, da un magazzino all’interno del cimitero di Nepi, erano stati asportati diversi attrezzi da lavoro ad una ditta edile che eseguiva delle costruzioni.

Da allora i militari dell’Arma avevano iniziato a svolgere le indagini che hanno portato a sentire i testimoni che hanno riconosciuto l’autore del reato.

Ieri i Carabinieri hanno deciso di intervenire e durante una perquisizione a carico dell’uomo denunciato hanno rinvenuto tutti gli attrezzi, del valore di circa 1000,00 euro, che erano stati asportati.

L’uomo è stato quindi denunciato all’autorità Giudiziaria per furto aggravato e gli attrezzi recuperati sono stati sottoposti a sequestro in attesa della restituzione alla ditta proprietaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter