[current_date format='D, d F, Y']

Tuscolana, colpisce al volto una donna per derubarla: in manette un 32enne romeno

Pomezia, con una motosega distrugge i mobili della ex moglie: arrestato

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia  Roma Casilina hanno arrestato un cittadino romeno, di 32 anni, senza fissa dimora e con precedenti, per aver colpito una donna con un pugno al volto per derubarla.

In via Tuscolana incrocio via dei Fulvi, l’uomo ha avvicinato una donna 38enne di Roma, residente in zona e l’ha colpita violentemente al volto con un pugno per poi rapinarla del portafoglio, allontanandosi velocemente nelle vie limitrofe.

Prontamente intervenuti sul posto, dopo una breve ricerca, i Carabinieri hanno intercettato e bloccato l’uomo, recuperando la refurtiva.

I militari hanno prestato soccorso alla donna che è stata medicata da personale del 118.

Accusato del reato di rapina, l’arrestato è stato portato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma Capitale ottiene la certificazione della parità di genere

Un risultato storico per Roma Capitale, che diventa la più grande amministrazione locale italiana a ottenere la Certificazione della Parità di Genere. Un traguardo che non è solo un riconoscimento formale, ma l’inizio di un percorso concreto per trasformare l’organizzazione del lavoro in chiave più equa e inclusiva.

Iscriviti alla newsletter